Bilocale Arredato in Affitto a Bracciano 2 – Via Paolo Borsellino – €500 Mensili
Affittasi luminoso bilocale arredato a Bracciano, situato nella moderna e servita zona di Bracciano 2, precisamente in via Paolo Borsellino.
L’appartamento in affitto, posto al secondo piano composto da:
ingresso,
soggiorno con cucina a vista,
camera da letto matrimoniale,
bagno con doccia,
comodo terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto,
La casa è molto luminosa grazie all’ottima esposizione a sud-ovest e si presenta in buono stato, pronta per essere abitata subito.
Dotazioni dell’immobile:
Riscaldamento autonomo
Infissi in legno con doppio vetro camera
Porta blindata
Il contratto di locazione richiesto è di tipo transitorio, perfetto per chi cerca una soluzione temporanea ma confortevole.
La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi, al centro commerciale e all’ospedale di Bracciano, garantendo praticità e comodità negli spostamenti.
Canone mensile: €500
Se cerchi un appartamento in affitto a Bracciano, arredato e in ottima posizione, questo bilocale in via Paolo Borsellino è la soluzione ideale!
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Siamo un'azienda leader nel settore immobiliare, con sede nel suggestivo quartiere storico di Coppedè. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, siamo orgogliosi di offrire servizi completi e professionali per soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari
La nostra sede, situata in una spaziosa location di 250 mq è stata appositamente progettata per offrire un ambiente accogliente, professionale e confortevole per i nostri clienti.
Ci contraddistinguiamo per il nostro approccio orientato al cliente, mettendo sempre al primo posto le vostre esigenze e ascoltando attentamente i vostri obiettivi. Siamo consapevoli che ogni cliente è unico, e pertanto offriamo soluzioni personalizzate per garantire che le vostre richieste siano soddisfatte al meglio.
Inoltre, siamo fortemente impegnati nell'utilizzo delle più recenti tecnologie nel settore immobiliare e collaboriamo con professionisti del settore come architetti, ingegneri e avvocati per fornire un'assistenza completa durante tutto il processo di transazione immobiliare.
Siamo qui per guidarvi in ogni fase della compravendita, offrendo consulenza esperta, assistenza legale e finanziaria, e garantendo un'esperienza immobiliare straordinaria.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Roma, in Via Nemorense, 3.
Ci trovi qui:
Via Nemorense, 3, 00199 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/property